SEFIN sarà sponsor di tre eventi chiave del settore finanziario a ottobre
Anche quest’anno SEFIN rinnova il proprio impegno al fianco dei professionisti del settore partecipando, in qualità di sponsor, a tre tra i più importanti eventi nazionali dedicati all’antiriciclaggio, alla gestione del credito deteriorato e all’innovazione nei pagamenti.
📍 3 ottobre – Salone Antiriciclaggio (Milano)
Un appuntamento di riferimento per esperti di compliance e operatori del settore, dove SEFIN porterà la propria expertise in soluzioni tecnologiche per l’adeguata verifica, la gestione del rischio e il rispetto delle normative AML.

📍 29 ottobre – NPL&UTP (Verona)
Un momento di confronto strategico sulle evoluzioni del mercato degli NPL e UTP. SEFIN sarà presente con le sue soluzioni digitali per l’analisi, la gestione e la valorizzazione dei portafogli deteriorati.
📍 29–31 ottobre – Salone dei Pagamenti (Milano)
L’evento di riferimento per il mondo fintech e dei pagamenti digitali. SEFIN parteciperà con uno spazio dedicato alle proprie tecnologie a supporto della trasformazione digitale dei servizi finanziari.
Vieni a trovarci per scoprire da vicino le nostre soluzioni, confrontati con i nostri esperti e scopri come SEFIN può contribuire a rafforzare l’efficienza e la compliance della tua organizzazione! Contattaci qui per fissare un appuntamento presso il nostro stand.