SEFIN Easy Banca d'Italia
02/69.365.215

SEFIN al 7° Salone Antiriciclaggio | Roma

Categories

Il 21 Novembre 2017 si è tenuto il 7° Salone Antiriciclaggio organizzato da SGR Consulting, a Roma. SEFIN è stata presente con i suoi consulenti e con le sue soluzioni per far fronte ai nuovi obblighi di controlli antiriciclaggio e in tema di whistleblowing. Per maggiori informazioni sull’evento annuale organizzato da SGR Consulting e per scaricare la documentazione del Convegno visita il sito del 7° Salone Antiriciclaggio.

7° salone antiriciclaggioIn agenda…al 7° Salone Antiriciclaggio

• L’identificazione titolare effettivo: fra tutela della riservatezza e nuovi adempimenti a carico degli amministratori di società.
  • Le recenti novità in materia di whistleblowing
  • Novità e sviluppi in Italia e sul mercato internazionale nel concetto di Persona Esposta Politicamente​ (PEP)
  • Il recepimento della IV direttiva europea ed attuazione del regolamento 847 del 2015 sul trasferimento dei fondi e il nuovo quadro sanzionatorio disciplinato dal D.L.90 del 2017
  • La riforma del sistema sanzionatorio antiriciclaggio sanzioni amministrative e penali