Pubblicata la versione 8.5 delle modalità di scambio delle informazioni con la Centrale dei rischi e l’Anagrafe dei Soggetti
Banca d’Italia pubblica la versione 8.5 delle Modalità di scambio delle informazioni con la Centrale dei rischi e l’Anagrafe dei Soggetti.
Al documento che illustra i dettagli tecnici dello scambio delle informazioni relative all’Anagrafe dei Soggetti (A.S.) e alla Centrale dei Rischi (C.R.) da e verso Banca d’Italia sono state apportate le seguenti modifiche:
- Una precisazione in merito all’accesso al servizio di prima informazione da parte degli intermediari gestori di fondi pubblici (Rif. Capitolo 1) e inserimento di una nuova causale richiesta prima informazione (Rif. Capitolo 9);
- L’abolizione dello scambio tra le CR europee;
- L’aggiornamento della descrizione dell’area di colloquio tra il programma S005 e i programmi S010 e S070 (Rif. Capitolo 7)
- L’introduzione del rilievo 00453 e 00212
- Alcune precisazioni sugli attributi aggiuntivi per la rilevazione AnaCredit (in particolare: “codice LEI”, “Identificativo dell’impresa madre diretta” e “Data di calcolo della dimensione dell’impresa”) (Rif. Capitolo 12)
Versione 8.5 delle Modalità di Scambio delle Informazioni con la Centrale dei Rischi e L'Anagrafe dei Soggetti
Qui puoi leggere la versione 8.5 del documento di Banca d'Italia: "Modalità di scambio delle informazioni con la Centrale dei rischi e l’Anagrafe dei Soggetti"