Liste Antiriciclaggio (CRIME / Adverse Media)
Con Adverse Media si intende la base dati dei reati patrimoniali a che contempla nominativi e società: è una banca dati per le verifiche antiriciclaggio (“AML”), antiterrorismo (“CFT”) e Know Your Customer (“KYC”) dedicata specificamente al territorio italiano. Il Database, infatti, raccoglie notizie negative collegate ai reati a monte del riciclaggio di denaro, al finanziamento del terrorismo e ad altre attività illecite in cui sono coinvolte persone fisiche o giuridiche che presentino un collegamento con il territorio italiano.
Le fonti rispondono a criteri di autorevolezza e assicurano la veridicità della notizie, l’aggiornamento e il monitoraggio costante della fattispecie.
SEFIN fornisce ai Clienti a istituti bancari, società finanziarie, studi professionali o qualsiasi altro professionista la soluzione software EasyCheck che offre, insieme all’accesso puntuale e immediato alla lista degli Adverse media (o a tutte le altre liste Antiriciclaggio e Antiterrorismo) anche funzionalità di scansione periodica, monitoraggio continuativo, reportistica personalizzata e analisi avanzata dei soggetti.
CONTATTACI PER APPROFONDIMENTI O PER UN VELOCE PREVENTIVO